Regolamento B&B Le due Isole

Augurandovi un piacevole soggiorno vi diamo il benvenuto nel Bed and Breakfast “ Le Due Isole “ e vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

Vi ricordiamo che i comportamenti da tenere nel B&B non sono solamente quelli regolati dalla legge, ma soprattutto quelli indicati dal reciproco rispetto  e dal buon senso.

Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

Norme di comportamento

  • La consegna delle camere di regola avverrà dalle ore 14:00 sino alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; nel qual caso sarà gradita da parte vostra preventiva comunicazione di orario di arrivo o eventuali ritardi, ricordiamo che il B&B è una piccola struttura e non possiede servizio di reception 24h, pertanto poter concordare gli orari preventivamente sarà un interesse reciproco.
  • All’arrivo in struttura vanno consegnati i documenti di identità ( passaporto, patente, carta d’identità ) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalle normative vigenti.
  • I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con le vigenti normative sulla privacy.
  • Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi e potranno uscire e rientrare a proprio piacere.
  • Gli ospiti che avranno prenotato il parcheggio interno avranno inoltre a disposizione il telecomando del cancello che dovranno rendere insieme alle chiavi.
  • Il B&B non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi causati dal non rispetto del passo carrabile di uscita dal cancello da parte di altri utenti della strada.
  • Il B&B informa che il parcheggio pur essendo privato, chiuso e visibile dalla struttura, non è custodito, per questo non è responsabile di furti o danneggiamenti dei veicoli o degli oggetti lasciati all’interno.
  • Il giorno della vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.
  • Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.
  • Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
  • In tutte le aree della struttura: camere, verande, ingresso, zone comuni è severamente vietato fumare, vi preghiamo di attenervi a tale norma in rispetto di possibili altri ospiti non fumatori, asmatici, allergici, oltreché per una maggiore sicurezza per la prevenzioni di incendi.
  • La prima colazione sarà consumata presso il bar limitrofo convenzionato dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
  • Si prega. inoltre. di non manomettere il sistema di spegnimento automatico a scheda della corrente elettrica delle camere, qualsiasi danno dovuto all’inosservanza di tale regola verrà addebitato.
  • Ricordiamo che è inoltre buona regola chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in funzione.
  • Vi invitiamo a tenere una temperatura adeguata nelle camere.
  • In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento del costo delle stesse.
  • Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

Pulizia e gestione delle camere:

  • Il gestore può accedere alle camere se libere, per la pulizia giornaliera. Se nell’orario in si effettuano le pulizie, le camere fossero occupate, non verrà eseguita la pulizia giornaliera della camera.
  • Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno  il cambio degli  asciugamani avviene ogni 2 giorni ( si prega di riporre sul lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non verranno lavati). Per le lenzuola il cambio si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali diverse necessità.
  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitare di gettare alcunché nel WC, utilizzate gli appositi cestini.
  • Vi ricordiamo di assicurarvi di chiudere sempre bene sia la porta principale che il cancello del parcheggio ( per chi lo avesse prenotato ), nel rispetto della vostra e altrui sicurezza.
  • Tutti i nostri locali e arrendi sono stati igienizzati e sottoposti a sanificazione, vengono inoltre costantemente controllate e tenute in perfetta funzionalità, tuttavia si prega di prendere visione di quanto assegnato e di segnalare tempestivamente le eventuali difformità e/o disservizi.

Modalità di pagamento

  • Il saldo relativo a tutta la durata del soggiorno dovrà essere versato in contanti o tramite carta di credito al momento della consegna delle chiavi.
  • Il B&B è abilitato ad accettare carte di credito e bancomat. Non si accettano assegni.
  • Dato il regime fiscale del nostro B&B non siamo tenuti ad emettere fatture ma unicamente ricevuta semplice attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno.

Related Articles

LE DUE ISOLE IDENTITY

Tutti i contenuti di questo sono di proprietà di B&B LE DUE ISOLE nella persona di Pietro Pisanu: è vietata la loro riproduzione e divulgazione se non espressamente autorizzata.

C.F: PSNPTR76E24F979C

I nostri social Network

Riconoscimenti da Booking.com

Image

Pagamenti accettati in struttura

Image

Problemi col pagamento?

Accettiamo la maggior parte delle piattaforme di pagamento. Per qualsiasi problema non esitare a contattarci