Augurandovi un piacevole soggiorno vi diamo il benvenuto nel Bed and Breakfast “ Le Due Isole “ e vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.
Vi ricordiamo che i comportamenti da tenere nel B&B non sono solamente quelli regolati dalla legge, ma soprattutto quelli indicati dal reciproco rispetto e dal buon senso.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.
Norme di comportamento
- La consegna delle camere di regola avverrà dalle ore 14:00 sino alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; nel qual caso sarà gradita da parte vostra preventiva comunicazione di orario di arrivo o eventuali ritardi, ricordiamo che il B&B è una piccola struttura e non possiede servizio di reception 24h, pertanto poter concordare gli orari preventivamente sarà un interesse reciproco.
- All’arrivo in struttura vanno consegnati i documenti di identità ( passaporto, patente, carta d’identità ) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalle normative vigenti.
- I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con le vigenti normative sulla privacy.
- Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi e potranno uscire e rientrare a proprio piacere.
- Gli ospiti che avranno prenotato il parcheggio interno avranno inoltre a disposizione il telecomando del cancello che dovranno rendere insieme alle chiavi.
- Il B&B non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi causati dal non rispetto del passo carrabile di uscita dal cancello da parte di altri utenti della strada.
- Il B&B informa che il parcheggio pur essendo privato, chiuso e visibile dalla struttura, non è custodito, per questo non è responsabile di furti o danneggiamenti dei veicoli o degli oggetti lasciati all’interno.
- Il giorno della vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.
- Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.
- Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
- In tutte le aree della struttura: camere, verande, ingresso, zone comuni è severamente vietato fumare, vi preghiamo di attenervi a tale norma in rispetto di possibili altri ospiti non fumatori, asmatici, allergici, oltreché per una maggiore sicurezza per la prevenzioni di incendi.
- La prima colazione sarà consumata presso il bar limitrofo convenzionato dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
- Si prega. inoltre. di non manomettere il sistema di spegnimento automatico a scheda della corrente elettrica delle camere, qualsiasi danno dovuto all’inosservanza di tale regola verrà addebitato.
- Ricordiamo che è inoltre buona regola chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in funzione.
- Vi invitiamo a tenere una temperatura adeguata nelle camere.
- In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento del costo delle stesse.
- Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.
Pulizia e gestione delle camere:
- Il gestore può accedere alle camere se libere, per la pulizia giornaliera. Se nell’orario in si effettuano le pulizie, le camere fossero occupate, non verrà eseguita la pulizia giornaliera della camera.
- Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno il cambio degli asciugamani avviene ogni 2 giorni ( si prega di riporre sul lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non verranno lavati). Per le lenzuola il cambio si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali diverse necessità.
- Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitare di gettare alcunché nel WC, utilizzate gli appositi cestini.
- Vi ricordiamo di assicurarvi di chiudere sempre bene sia la porta principale che il cancello del parcheggio ( per chi lo avesse prenotato ), nel rispetto della vostra e altrui sicurezza.
- Tutti i nostri locali e arrendi sono stati igienizzati e sottoposti a sanificazione, vengono inoltre costantemente controllate e tenute in perfetta funzionalità, tuttavia si prega di prendere visione di quanto assegnato e di segnalare tempestivamente le eventuali difformità e/o disservizi.
Modalità di pagamento
- Il saldo relativo a tutta la durata del soggiorno dovrà essere versato in contanti o tramite carta di credito al momento della consegna delle chiavi.
- Il B&B è abilitato ad accettare carte di credito e bancomat. Non si accettano assegni.
- Dato il regime fiscale del nostro B&B non siamo tenuti ad emettere fatture ma unicamente ricevuta semplice attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno.